X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le voci si rincorrevano da tempo, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità dal sito del fan club di Ligabue.

L’attesissimo “Mondovisione tour-Stadi 2014” con cui, a distanza di quasi quattro anni, Luciano Ligabue tornerà protagonista sulla scena musicale nazionale (il debutto è previsto il 30 maggio all’Olimpico di Roma) decollerà inaspettatamente in anticipo. Per l’esattezza, il 27 marzo e proprio dalla sua città, Correggio. 

Il Luciano nazionale  il 16 Aprile sarà al Pala Basento di Potenza. 

Questo è quel che ha scritto Ligabue sul suo sito ufficiale: «Ho proprio voglia di portarlo in giro questo Mondovisione. Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto». 

La notizia del concerto al PalaBasento ha subito fatto il giro della città scatenando l’entusiasmo dei fan del rocker di Correggio. 

Niente vendita online dei biglietti: i ticket si potranno acquistare solo tre giorni prima dell’evento nella biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà in tutte le città che ospiteranno gli eventi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE