X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UNA folla oceanica ha progressivamente riempito la città dei Sassi, attendendo il grande evento “Battiti Live” di Radionorba.

Dalle prime ore del pomeriggio, centinaia di auto hanno iniziato a raggiungere il centro cittadino, creando inizialmente qualche ingorgo, che si è poi via via sciolto, grazie all’attenta opera dei Vigili urbani.

Nelle vie del centro era tutto un tripudio di promozioni, con belle ragazze promoter, che regalavano gadget e buona frutta. Migliaia di giovani e famiglie hanno riempito gli spazi più vicini al palco fin dalle 17, con la speranza di intercettare qualche cantante in arrivo. Così è stato per Giusy Ferreri, fasciata da un vestitino nero attillato, che al di là delle transenne non ha esitato ad elargire decine di autografi, dispensando sorrisi e strette di mano ai fan.

Qualcuno ha visto anche altri cantanti, che però si sono fermati nel backstage, evitando il contatto con la folla già in delirio attendendo big come i Tiromancino, Zeroassoluto, Gabry Ponte, Sud sound system, Dolcenera e il rapper più in voga Emis Killa. Nel tardo pomeriggio le strade circostanti l’area del palco sono state blindate dalla Polizia municipale, per impedire il parcheggio selvaggio e la circolazione nei momenti caldi dello spettacolo.

In queste occasioni, Matera dimostra a tutti la sua straordinaria bellezza, anche perchè Battiti Live era in eurovisione. Quale occasione migliore.

matera@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE