X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LA più grande soddisfazione è stata vedere tantissimi bambini restare a bocca aperta. A chiedersi “come ha fatto?”. Se l’intento di Marco Pacella, gran cerimoniere della terza edizione di “Potenza magica – gran galà di magia”, era quello di divertire, c’è riuscito benissimo.
Lo spettacolo di magia, manipolazione, magia generale, mentalismo, magia comica, grandi illusioni e ombre cinesi, voluto e organizzato dall’artista potentino è molto ben riuscito.
Applausi scroscianti, a tratti incredulità, ma anche sane risate per un folto pubblico, all’interno di un teatro Stabile gremito in ogni ordine di posto.
Accanto a mago Marco Pacella alcuni colleghi professionisti provenienti da varie regioni italiane, che si sono esibiti in vari settori dell’arte della prestidigitazione. C’erano Jasmin, Hulian e Monique, Marvin e Sharon, il melfitano Paolo Lepore e il giovanissimo, appena sedicenne, Carlo Romito. Tutti accolti dal grande entusiasmo soprattutto dei più piccoli, attratti e persino non spaventati dal vedere teste staccate dal corpo, carte che svolazzavano di qui e di là, o una performance di ombre cinesi davvero molto suggestiva e che meravigliato e commosso tutti.
Davvero un sentito complimento a Pacella e alla sua organizzazione, sempre più crescente, come la professionalità di questo ragazzo emergente della nostra città, anche abile intrattenitore. Non sarà certo una magia, ma una sacrosanta realtà veder consacrare il suo talento.

a.pecoraro@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE