X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Arisa a Sanremo anche quest’anno ci sarà. Ma come avevamo anticipato, un mese fa, quando Carlo Conti rese nota la lista di big e nuove proposte, la veste questa volte è diversa.

La cantante di Pignola al Festival 2015, dopo la vittoria nell’ultima edizione con il brano “Controvento”, non sarà sul palco dell’Ariston per cantare ma per fare da valletta al conduttore Carlo Conti, insieme alla collega Emma.

«Siamo contente di fare le vallette». Arisa ed Emma non si sentono affatto declassate nell’affiancare Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo, ma anzi si dicono estremamente soddisfatte di poter svolgere questo ruolo.

«Tra fare la valletta bene a la conduttrice che compie 100 passi male – ha sottolineato Emma – molto meglio fare la valletta».

Quanto ad Arisa, detto di non prendere troppo sul serio la cosa: «È molto bello, a volte, far fare alle persone cose diverse. Ci si può divertire mentre se fossimo vallette di professione saremmo pallose».

Carlo Conti, nel corso della tradizionale conferenza stampa di presentazione dell’edizione in corso del festival, ha annunciato che nel corso della prima serata ci sarà un omaggio al cantante Pino Mango, scomparso lo scorso 8 dicembre.  Mango aveva partecipato più volte a sanremo. Il brano “Il viaggio”, presentato nel 1985, tra le nuove proposte, gli era valso il premio della critica. 

Nel 1998, con “Luce”, interpretato con Zenima, aveva vinto il premio Federazione dell’Industria Musicale Italiana “Migliore canzone”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE