X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’organizzazione “aRoma di Lucania” presenta “aRoma di Lucania Contest”.

Lo scopo è quello di valorizzare la musica emergente lucana indipendente che ha avuto poche possibilità di esibizione al di fuori della Basilicata e lo fa creando un contest che durerà 2 mesi, per un totale di 4 esibizioni presso il locale “Santi & Felici” sito in piazzale delle Crociate, 10 a Roma.

I partecipanti dovranno inviare tramite posta elettronica o corriere tutto il materiale informativo utile per essere valutati in pre-selezione, brani musicali (in mp3 ,wave o disco fisico), breve biografia e foto. 

Le pre-selezioni avranno inizio il 15 gennaio e termineranno il 15 febbraio 2015.

Verranno scelte 4 band che, tra metà febbraio ed aprile, saranno invitate ad esibirsi, rigorosamente dal vivo in acustico, nelle date indicate dall’organizzazione.

Ogni band verrà pubblicizzata tramite i canali di “aRoma di Lucania” e del “Santi & Felici” e un brano di ogni gruppo sarà trasmesso sulle frequenze di “Radio Kaos Italia”, radio ufficiale dell’evento.
Alla fine del Contest la band vincitrice avrà la possibilità di esibirsi in elettrico all’apertura del Festival “aRoma di Lucania 2015”, di spalla a gruppi musicali di spessore che l’organizzazione riterrà all’altezza dell’evento.

Per informazioni ulteriore basta scrivere agli organizzatori alla mail: aromadilucania@gmail.com

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE