Salta al contenuto principale

«Un'immagine della quale siamo grati»
La città festeggerà Valentina

Basilicata

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

«Una bella immagine di Potenza e dell’intera Basilicata, quella che ha trasmesso Valentina Critelli, insieme a tutta la sua famiglia, a milioni di italiani, attraverso la trasmissione di Raiuno "Ti lascio una canzone", un'immagine della quale siamo grati».

Questa la dichiarazione del sindaco di Potenza Dario De Luca all’indomani della vittoria della giovanissima potentina alla trasmissione condotta da Antonella Clerici per la prima serata del sabato di Raiuno.

«Un talento puro, che i suoi genitori e quanti le sono stati vicino sono riusciti a coltivare al meglio, consentendole di raggiungere questo prestigioso traguardo» continua De Luca.

«Quando sarà qui a Potenza organizzeremo una festa per tributarle un riconoscimento ufficiale, certi che la genuinità, la semplicità e l’immediatezza che si leggono nel suo sguardo, grazie alla cura amorevole di chi le vuole bene, genitori in primis, rimarranno sue grandi virtù, lasciandole la gioia dei suoi anni ed evitando di caricarla di responsabilità eccessive» conclude De Luca.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?