X
<
>

Arisa (foto dal profilo ufficiale Twitter)

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – Una delusione e una nuova sfida per Arisa: la cantante di origini lucane non sarà dietro al banco dei professori di canto di Amici, benché la sua presenza al talent show di Maria De Filippi su Canale5 fosse data quasi per certa. La notizia è stata anticipata dal solitamente informatissimo sito Dagospia, piccola bibbia del web in fatto di media: “La strampalata Arisa – scrive il portale di Roberto D’Agostino – non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto?”.

Ma Arisa torna anche a far emozionare il suo pubblico con la sua incredibile voce esibendosi live in una serie di appuntamenti imperdibili in tutta Italia con il tour estivo ‘Ortica special tour 2021’.

Arisa è un’artista ecclettica che nel corso della sua carriera si è contraddistinta per il suo raffinato timbro vocale ma anche per la sua versatilità: oltre alle numerose certificazioni Platino e Oro e ai tanti premi ricevuti, ha anche lavorato nel mondo cinematografico, come attrice e doppiatrice, in ambito televisivo, come giudice di importanti talent show (X Factor e Amici) e come presenza fissa in programmi televisivi (Victor Victoria – Niente è come sembra).

Questo tour estivo sarà l’occasione per vedere la poliedrica artista di nuovo sul palco, nella sua dimensione naturale, dopo le importanti esperienze televisive! Uno spettacolo unico in cui presenta live i suoi ultimi singoli “Psyco”, “Ortica” e il brano sanremese “Potevi fare di più”, insieme alle più amate canzoni del suo repertorio. Sul palco Arisa è accompagnata dal pianista Giuseppe “Gioni Barbera” e da Jason Rooney alla consolle.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE