X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

TORNA in campo la Cesare Ragazzi Volley Potenza per il primo dei due impegni casalinghi che precedono la sosta per le festività di fine anno. Domani (sabato 15 dicembre)  alle  18.30 presso la palestra “Caizzo” la De Gasperi ospiterà le abruzzesi del Casoli Casoli. Il 22 dicembre  sarà poi di scena nel capoluogo lucano la Megaride Napoli. La gara di sabato, guardando la classifica dopo otto giornate, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per le ragazze guidate in panchina da Davide Claps. Ma guai ad abbassare la tensione. Con 6 punti in tasca al pari di Mesagne e Pozzuoli,le abruzzesi occupano il dodicesimo posto nel girone H di serie B2 femminile, in piena zona retrocessione. Solo due le vittorie finora all’attivo per Belfiglio e compagne, conquistate contro Campobasso e Isernia. 
Il gruppo capitanato da Katia Sinisi vuole invece consolidare la propria posizione di assoluta tranquillità (ottavo posto con dodici punti, ad oggi) e per farlo deve capitalizzare al massimo il doppio impegno casalingo, in attesa di aprire il 2013 con la difficile trasferta di Maglie. Nella sosta, possibile anche l’intervento sul mercato del presidente Rocco Fieno per l’inserimento di una centrale. 

TORNA in campo la Cesare Ragazzi Volley Potenza per il primo dei due impegni casalinghi che precedono la sosta per le festività di fine anno. Domani (sabato 15 dicembre)  alle  18.30 presso la palestra “Caizzo” la De Gasperi ospiterà le abruzzesi del Casoli Casoli. Il 22 dicembre  sarà poi di scena nel capoluogo lucano la Megaride Napoli. La gara di sabato, guardando la classifica dopo otto giornate, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per le ragazze guidate in panchina da Davide Claps. Ma guai ad abbassare la tensione. Con 6 punti in tasca al pari di Mesagne e Pozzuoli,le abruzzesi occupano il dodicesimo posto nel girone H di serie B2 femminile, in piena zona retrocessione. Solo due le vittorie finora all’attivo per Belfiglio e compagne, conquistate contro Campobasso e Isernia. Il gruppo capitanato da Katia Sinisi vuole invece consolidare la propria posizione di assoluta tranquillità (ottavo posto con dodici punti, ad oggi) e per farlo deve capitalizzare al massimo il doppio impegno casalingo, in attesa di aprire il 2013 con la difficile trasferta di Maglie. Nella sosta, possibile anche l’intervento sul mercato del presidente Rocco Fieno per l’inserimento di una centrale. 

QdB – redazione web

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE