X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

TAPPA potentina sabato 3 marzo per il “Panini Tour 2013”, iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati della raccolta di figurine “Calciatori 2012-2013”, che per la cinquantaduesima stagione raccoglie nomi e volti del calcio italiano. Dalle 10.30 alle 19.30 uno stand della Panini sarà posizionato nel Centro commerciale “Polo Acquisti Lucania” di Tito. Il tour toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la Penisola da Sud a Nord. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”. Saranno distribuiti in omaggio album e bustine di figurine delle due collezioni e inoltre saranno possibili gli scambi tra collezionisti. 
La collezione “Calciatori 2012-2013” comprende 741 figurine sui giocatori di Serie A e B, I e II Divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. Tra le novità di quest’ultima edizione, lo spazio riservato al campionato Primavera e alle novità regolamentari illustrate in apposite figurine.  
TAPPA potentina sabato 2 marzo per il “Panini Tour 2013”, iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati della raccolta di figurine “Calciatori 2012-2013”, che per la cinquantaduesima stagione raccoglie nomi e volti del calcio italiano. Dalle 10.30 alle 19.30 uno stand della Panini sarà allestito nel Centro commerciale “Polo Acquisti Lucania” di Tito. Il tour toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta Italia. I più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”. Saranno distribuiti in omaggio album e bustine di figurine delle due collezioni e inoltre saranno possibili gli scambi tra collezionisti. La collezione “Calciatori 2012-2013” comprende 741 figurine sui giocatori di Serie A e B, I e II Divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. Tra le novità di quest’ultima edizione, lo spazio riservato al campionato Primavera e alle novità regolamentari illustrate in apposite figurine.  
QdB – redazione web

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE