X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

ANTONIO Massaro riconfermato alla guida dell’Ussi di Basilicata. 
Si sono svolte ieri presso i seggi di Matera e Potenza le elezioni per il rinnovo del Direttivo regionale della sezione dell’Ussi “Augusto Viggiani”. 
Il riconfermato presidente ha ottenuto 26 voti a favore. Confermata anche la lista unitaria che vede eletti tra i Professionali Giovanna Laguardia, Francesco Loscalzo e Roberto Viggiani, con Piero Quarto membro supplente. 
Tra i collaboratori Pietro Scognamiglio, Antonio Mutasci e Angelo Lacapra, con Francesco Calia membro supplente. 
Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti tra i professionali Franco Toritto con Antonino Palumbo membro supplente; tra i Collaboratori eletti Renato Carpentieri e Giovanni Veglia membro supplente.  Nei prossimi giorni ci sarà il primo consiglio Regionale e l’organizzazione della branca dell’Associazione nazionale della stampa Italiana continuerà a girare a pieno regime per essere vicini alle problematiche dei giornalisti sportivi che non mancano certo in Basilicata.
ANTONIO Massaro è stato riconfermato alla guida dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) di Basilicata. Si sono svolte ieri presso i seggi di Matera e Potenza le elezioni per il rinnovo del Direttivo regionale della sezione dell’Ussi “Augusto Viggiani”. Il riconfermato presidente ha ottenuto 26 voti a favore. Confermata anche la lista unitaria che vede eletti tra i Professionali Giovanna Laguardia, Francesco Loscalzo e Roberto Viggiani, con Piero Quarto membro supplente. Tra i collaboratori Pietro Scognamiglio, Antonio Mutasci e Angelo Lacapra, con Francesco Calia membro supplente. Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti tra i professionali Franco Toritto con Antonino Palumbo membro supplente; tra i Collaboratori eletti Renato Carpentieri e Giovanni Veglia membro supplente.  Nei prossimi giorni ci sarà il primo consiglio Regionale e l’organizzazione della branca dell’Associazione nazionale della stampa Italiana continuerà a girare a pieno regime per essere vicini alle problematiche dei giornalisti sportivi, che non mancano certo in Basilicata.
QdB – redazione web

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE