X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Bawer Matera sta cominciando lentamente il lavoro di avvio della nuova stagione.I giocatori sono arrivati alla spicciolata e stanno completando le visite mediche previste dalla società prima dell’avvio della preparazione. Al massimo domani dovrebbero esserci i primi allenamenti agli ordini di coach Benedetto, difficile che vi possano essere altri cambiamenti dell’ultimo secondo che pure sono stati all’ordine del giorno della programmazione biancazzurra in questi giorni. 
La prossima settimana poi si dovrà sciogliere il nodo e i dubbi sulla disponibilità del PalaSassi, un avvio che presto avrà dunque un’accelerata quando coach Benedetto potrà concentrarsi sugli allenamenti.
p.q.
La Bawer Matera sta cominciando lentamente il lavoro di avvio della nuova stagione.I giocatori sono arrivati alla spicciolata e stanno completando le visite mediche previste dalla società prima dell’avvio della preparazione. Al massimo domani dovrebbero esserci i primi allenamenti agli ordini di coach Benedetto, difficile che vi possano essere altri cambiamenti dell’ultimo secondo che pure sono stati all’ordine del giorno della programmazione biancazzurra in questi giorni. La prossima settimana poi si dovrà sciogliere il nodo e i dubbi sulla disponibilità del PalaSassi, un avvio che presto avrà dunque un’accelerata quando coach Benedetto potrà concentrarsi sugli allenamenti.
p.quarto@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE