X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

Gradita visita di Padre Fedele Bisceglia oggi pomeriggio al Sanvitino-Delmorgine.
Il “monaco”, che ogni settimana dà il suo contributo acquistando il suo biglietto di Curva Sud in prevendita al RedBlue Store, è stato accolto dal segretario generale Giuseppe Valentino e ha salutato affettuosamente Ciccio Marino, chiedendo lumi sul momento della squadra e sull’organizzazione.
Dopo qualche minuto, è sceso in campo per salutare anche mister Cappellacci. Lo ha bonariamente rimproverato perchè ogni tanto si lascia scappare qualche “moccolo” e lo ha incitato ad andare avanti così per riportare in alto il nome di Cosenza.
Padre Fedele organizzerà tra qualche settimana una agguerrita selezione di ragazzi africani e la farà misurare con i rossoblu, magari in una partitella del giovedì. Il popolare frate cappuccino ha dato appuntamento a tutti per domenica al San Vito stimolando al massimo la tifoseria a sostenere la squadra per continuare questo splendido avvio di campionato.
IL celebre frate cappuccino Padre Fedele Bisceglia ha fatto visita venerdì pomeriggio all’allenamento del Cosenza, come racconta il sito ufficiale della società calabrese. Il religioso, che ogni settimana dà il suo contributo acquistando il suo biglietto di Curva Sud, ha salutato tecnici e dirigenti. Dopo qualche minuto, è sceso in campo per salutare anche il tecnico rossoblù Roberto Cappellacci. Lo ha bonariamente rimproverato perchè ogni tanto si lascia scappare qualche “espressione inappropriata” in panchina e lo ha incitato ad andare avanti nel migliore dei modi per riportare in alto il nome di Cosenza. i Lupi sono attesi domani dall’importante sfida al vertice del girone meridionale di Seconda Divisione contro il Melfi di mister Dino Bitetto.  Padre Fedele – si legge sempre sul sito ufficiale – allestirà nelle prossime settimane un’agguerrita selezione di ragazzi africani e la farà misurare con il Cosenza, magari in una partitella del giovedì. Il popolare frate cappuccino ha dato appuntamento a tutti per domani al San Vito stimolando al massimo la tifoseria a sostenere la squadra per continuare questo avvio di campionato che vede i calabresi tra le migliori protagoniste del girone. 

 

QdB – redazione web

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE