X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SECONDA DIVISIONE – Torna al successo il Melfi di Dino Bitetto, che fa festa davanti ai suoi tifosi superando per una rete a zero il Martina grazie al brasiliano Sergio Cruz. Finisce 1-0, con i gialloverdi che sbagliano anche un calcio di rigore in chiusura di partita. 

SERIE D – Inizia con un pari l’avventura di Antonio Toma sulla panchina del Matera. Per i biancazzurri 2-2 a Monopoli sul campo di una delle dirette concorrenti al salto di categoria. Successo di prestigio quello conseguito dal Francavilla in trasferta contro il Bisceglie, nella gara disputata sul neutro di Ruvo di Puglia. Pari 0-0 interno del Real Metapontino al “Rocco Perriello” di Policoro contro la Puteolana Internapoli. 

ECCELLENZA – Si ferma a Villa d’Agri la striscia di successi consecutivi del Potenza. Finisce 2-2 contro i padroni di casa guidati in panchina da mister Pasquale Arleo. Si accorcia quindi il vantaggio in classifica sulla seconda, il Picerno di Catalano, che supera il Marconia e si porta a meno 3 in classifica.

QdB – redazione web

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE