X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sabato 25 gennaio si svolgerà il secondo Aggiornamento Territoriale obbligatorio riservato agli allenatori iscritti all’Aiac di Basilicata in possesso di qualifica Uefa B, valevole ancora per l’anno 2013. Appuntamento per gli interessati alle ore10.30 presso la struttura alberghiera Cavalieri Gran Relais di Rifreddo.

Si ricorda che l’unico modo per poter accedere a tale corso è esclusivamente la registrazione presso il Settore Tecnico, in base alle nuove disposizioni che regolamentano il nuovo sistema di aggiornamento tecnico.

Tutti coloro che non hanno ricevuto o hanno smarrito la comunicazione del Settore Tecnico con le informazioni per procedere a tale registrazione, sono invitati a consultare il sito www.assoallenatorilucania.it dove si potranno recuperare le informazioni sul da farsi.

Si ricorda, inoltre, che il corso è obbligatorio, pena la sospensione delle licenze. Per il 2013 si ha la possibilità di operare la prevista registrazione entro e non oltre il 31 gennaio 2014. L’attività di aggiornamento per l’anno 2013 durerà fino al 28 febbraio 2014, salvo ulteriori decisioni in merito.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE