X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura
444  
I minuti di imbattibilità del portiere del Melfi, Daniele Giordano. I gialloverdi, che con il pari di Aversa hanno dato continuità al loro eccellente ruolino di marcia esterno, avevano subito l’ultimo gol a Ischia alla terzultima giornata del girone d’andata.

17    
Le vittorie consecutive in campionato al Viviani per il Rossoblù Potenza. Una striscia aperta nella scorsa stagione, sempre in Eccellenza, sotto la guida tecnica di Pinuccio Camelia. Nella stagione in corso la squadra del capoluogo ha costruito il suo primato proprio sul campo amico, dove nessun avversario ha avuto scampo. 

9  
Si è allungata con il pareggio di Pozzuoli la striscia di risultati utili del Francavilla di mister Ranko Lazic. Il successo della capolista Marcianise sul Real Metapontino ha allontanato i sinnici dalla vetta, che ora dista cinque punti, ma la zona play-off per capitan Di Giorgio e compagni è realmente a un passo. 

6/7  
Lo scivolone interno contro Agrigento è stato un episodio. La Bawer Matera ha saputo sette giorni dopo rifarsi in trasferta sul campo di Casalpusterlengo per poi tornare domenica a regalare una gioia ai propri tifosi, superando al palaSassi Firenze. Nelle ultime sette partite i biancazzurri di coach Giovanni Benedetto hanno conquistato sei vittorie, rilanciando la classifica che adesso li vede a soli due punti di distanza dalla vetta. Con lo scontro diretto di Ferrara all’orizzonte. 


50
Come segnalato con puntualità dall’ufficio stampa della Bawer Matera, domenica hanno festeggiato cifra tonda di presenze in biancazzurro coach Giovanni Benedetto e tre colonne della squadra materana: per il coach reggino cinquanta panchine in campionato (32 vittorie) e 60 partite ufficiali (play-off compresi, il totale delle vittorie sale a 36). Cifre condivise anche da Carlo Cantone, Massimo Rezzano e Antonio Iannuzzi, arrivati a Matera all’inizio della stagione 2012-’13 conclusa con la finale play-off persa contro Torino. 

Twitter @pietroscogna

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE