Salta al contenuto principale

Torna a Potenza il "Panini Tour"
appuntamento per i collezionisti

Basilicata

Tempo di lettura: 
3 minuti 11 secondi
Dopo il successo della passata edizione, torna a Potenza il “Panini Tour”. L’iniziativa promozionale, organizzata anche quest’anno dall’azienda modenese, si presenta con tante novità: oltre a rivolgersi agli appassionati delle figurine dei “Calciatori 2013- 2014” , dedicherà spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2013- 2014” . L’appuntamento è per sabato 18 gennaio (ore 10.30-19.30): un colorato stand Panini sarà posizionato presso il Polo Acquisti Lucania  (Contrada Santa Loja – Tito). Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e quiz a premio e distribuendo album e figurine delle collezioni “Calciatori” e “Zampe & Co". I collezionisti potranno scambiare tra loro i doppioni per completare le proprie raccolte.
 
Il “Panini Tour 2014” sarà articolato in ben 132 giornate/evento, percorrendo tutta la penisola fino al mese di aprile. 
 
La collezione “Calciatori 2013- 2014” (www.calciatoripanini.it) comprende 865 figurine di giocatori e squadre di Serie A Tim, Serie B Eurobet, Primavera Tim, I e II Divisione di Lega Pro (ci sono scudetto e fto di squadra del Melfi), Serie D e Serie A Femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. Tra le sezioni speciali di questa raccolta, le pagine “Derby - History Remix”, realizzate in collaborazione con Sky Sport HD e dedicate ai 5 derby previsti in questa stagione, con 10 figurine dotate di QR Code per visionare online dei video dedicati ai derby, e la sezione “Essere Calciatori” in cui il campione del Mondo 2006 Gianluca Zambrotta illustra con 8 figurine e varie immagini le tecniche di base del calcio. Alla collezione è legato anche il grande concorso “Panini premia la Scuola ”: le scuole elementari e medie inferiori che raccoglieranno le bustine vuote e le spediranno a Panini, potranno ricevere gratuitamente attrezzature e materiali didattici.  
Dopo il successo della passata edizione, torna a Potenza il “Panini Tour”. L’iniziativa promozionale, organizzata anche quest’anno dall’azienda modenese, si presenta con tante novità: oltre a rivolgersi agli appassionati delle figurine dei “Calciatori 2013- 2014” , dedicherà spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2013- 2014” . 

L’appuntamento è per sabato 18 gennaio (ore 10.30-19.30): un colorato stand Panini sarà posizionato presso il Polo Acquisti Lucania  (Contrada Santa Loja – Tito). Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e quiz a premio e distribuendo album e figurine delle collezioni “Calciatori” e “Zampe & Co". I collezionisti potranno scambiare tra loro i doppioni per completare le proprie raccolte. Il “Panini Tour 2014” sarà articolato in ben 132 giornate/evento, percorrendo tutta la penisola fino al mese di aprile.  La collezione “Calciatori 2013- 2014” (www.calciatoripanini.it) comprende 865 figurine di giocatori e squadre di Serie A Tim, Serie B Eurobet, Primavera Tim, I e II Divisione di Lega Pro (ci sono scudetto e fto di squadra del Melfi), Serie D e Serie A Femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. 

Tra le sezioni speciali di questa raccolta, le pagine “Derby - History Remix”, realizzate in collaborazione con Sky Sport HD e dedicate ai 5 derby previsti in questa stagione, con 10 figurine dotate di QR Code per visionare online dei video dedicati ai derby, e la sezione “Essere Calciatori” in cui il campione del Mondo 2006 Gianluca Zambrotta illustra con 8 figurine e varie immagini le tecniche di base del calcio. Alla collezione è legato anche il grande concorso “Panini premia la Scuola ”: le scuole elementari e medie inferiori che raccoglieranno le bustine vuote e le spediranno a Panini, potranno ricevere gratuitamente attrezzature e materiali didattici.  

Twitter @sport_bas

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?