X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Pari in rimonta del Melfi nella difficile trasferta di Foggia. Finisce 2-2, ma nel primo tempo la squadra di Bitetto ha rischiato il tracollo nonostante abbia fatto vedere qualcosa di buono. I gol di Colombaretti e Quinto sono arrivati come una doccia fredda prima dell’intervallo. La reazione però arriva a metà ripresa e il Melfi riacciuffa la partita: accorcia le distanze Tortori al 23’st, poi è Marolda a realizzare il gol del pareggio subentrando dalla panchina. 

In D grande prova del Matera che supera al XXI Settembre – Franco Salerno” il Brindisi e continua la sua rincorsa alla vetta. Sul netto 3-0 a favore della squadra di Cosco le firme di Picci (ex di turno) e di Iannini, autore di una doppietta. Termina invece la striscia positiva del Francavilla che cade a Grottaglie (2-1), contro l’autentica bestia nera della squadra di Lazic (i pugliesi hanno vinto anche al Fittipaldi all’andata). Pari interno del Real Metapontino che ospitava a Policoro il Real Vico: è il bomber di Gennaro a rimediare l’iniziale vantaggio ospite. 

In Eccellenza, facile successo per la capolista Potenza che al Viviani supera 3-0 l’Aurora Marconia. Fermato dal maltempo il Picerno, che non ha giocato nella trasferta di Pietragalla a causa dell’impraticabilità del campo. 

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE