X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

 

PROSEGUONO on line le votazioni per gli Italian Sportrait Awards, il prestigioso premio nazionale che verrà ospitato il prossimo 3 marzo a Potenza nella cornice del Teatro Stabile. Sei le categorie in gara, con trenta tra atleti e squadre in nomination per i risultati raggiunti nel 2013. E’ possibile votare sul sito www.italiansportraitsawards.it, dove vengono aggiornati quotidianamente i risultati live. Nella categoria Top, tra gli uomini è netto il vantaggio del pallavolista azzurro Ivan Zaytsev (38,2%), molto staccato l’ultima maglia rosa Vincenzo Nibali (16%). Più equilibrata la corsa tra le donne, dove si giocano il primo posto a distanza di pochi voti Karolina Kostner (attesa alle Olimpiadi di Sochi), la tuffatrice Tania Cagnotto  e la fondista Martina Grimaldi. Nella categoria Rivelazioni, il 42% delle preferenze ha premiato fino ad ora la squadra di basket in carrozzina Briantea 84 mentre sono la maratoneta Valeria Straneo (argento ai Mondiali di Mosca) e la squadra nazionale di ginnastica ritmica a contendersi il primato tra le donne. Corsa aperta anche nella categoria Giovani: tra gli uomini buon margine a favore del figlio d’arte Vincenzo Abbagnale, oro iridato in Corea ai Mondiali di canottaggio. E’ invece Oxana Corso, due argenti nell’atletica alle Paralimpiadi di Londra e primatista mondiale sui 100metri T35, a guidare tra le donne con il 40%. Dati che possono essere in ogni caso sovvertiti, visto che è possibile votare fino al 16 febbraio. Altri due i riconoscimenti in palio. Per il Campione dei Ragazzi – presentato a Potenza da Carlo Molfetta, olimpionico di taekwondo a Londra – possono votare solo gli under 16. Cinque sono invece le clip in corsa per il premio speciale riservato alle tv.
Twitter @pietroscogna
PROSEGUONO on line le votazioni per gli Italian Sportrait Awards, il prestigioso premio nazionale che verrà ospitato il prossimo 3 marzo a Potenza nella cornice del Teatro Stabile. Sei le categorie in gara, con trenta tra atleti e squadre in nomination per i risultati raggiunti nel 2013. E’ possibile votare sul sito www.italiansportraitsawards.it, dove vengono aggiornati quotidianamente i risultati live. 
Nella categoria Top, tra gli uomini è netto il vantaggio del pallavolista azzurro Ivan Zaytsev (38,2%), molto staccato l’ultima maglia rosa Vincenzo Nibali (16%). Più equilibrata la corsa tra le donne, dove si giocano il primo posto a distanza di pochi voti Karolina Kostner (attesa alle Olimpiadi di Sochi), la tuffatrice Tania Cagnotto  e la fondista Martina Grimaldi. 
Nella categoria Rivelazioni, il 42% delle preferenze ha premiato fino ad ora la squadra di basket in carrozzina Briantea 84 mentre sono la maratoneta Valeria Straneo (argento ai Mondiali di Mosca) e la squadra nazionale di ginnastica ritmica a contendersi il primato tra le donne. 
Corsa aperta anche nella categoria Giovani: tra gli uomini buon margine a favore del figlio d’arte Vincenzo Abbagnale, oro iridato in Corea ai Mondiali di canottaggio. E’ invece Oxana Corso, due argenti nell’atletica alle Paralimpiadi di Londra e primatista mondiale sui 100metri T35, a guidare tra le donne con il 40%. Dati che possono essere in ogni caso sovvertiti, visto che è possibile votare fino al 16 febbraio. 
Altri due i riconoscimenti in palio. Per il Campione dei Ragazzi – presentato a Potenza da Carlo Molfetta, olimpionico di taekwondo a Londra – possono votare solo gli under 16. Cinque sono invece le clip in corsa per il premio speciale riservato alle tv.

 

Twitter @pietroscogna

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE