X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Mastrangelo sta cercando di ricomporre il puzzle e ritrovare il bel gioco  che la Coserplast Openet Matera ha messo in mostra nel girone di andata del campionato. Alle note positive di Suglia e Krolis, che sembra tornato sui suoi standard, si contrappongono le condizioni non ottimali per Luis Fernando e Marretta, e per quest’ultimo lo staff medico potrebbe dare l’ok alla ripresa proprio oggi. 

Primo set vinto dalla Coserplast Openet, poi due set in chiaroscuro, per chiudere con il quarto set in cui i tecnici hanno dato spazio a tutti gli atleti a disposizione. 

Buona la prestazione di Granito autore di 4 muri punto in due set.

Da domenica l’imperativo è quello di non sbagliare più. Nella trasferta siciliana di Brolo la Coserplast Openet dovrà cercare di fare sua l’intera posta e soprattutto dovrà giocare una partita convincente. Le premesse ci sono tutte ma guai a sottovalutare l’avversario. 
L’Elettrosud schiererà probabilmente Visentin in palleggio in diagonale con l’opposto polacco Gromadowski, al cetro Sesto e Muscara , in banda Santangelo ed il neoacquisto argentino Giustiniano. 
I nomi degli avversari guidati dalla coppia di tecnici cortese-Pelillo suggeriscono prudenza e massima concentrazione. 
Mastrangelo dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE