X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ricco fine settimana per gli sport indoor. Si parte con il calcio a 5 di serie A2 che vede la Futsal Potenza impegnata in casa con il Lucera. Benevento e soci cercano punti in chiave salvezza. Trasferta capitolina, invece, per la Libertas Eraclea in casa del Torrino, penultimo in classifica.

Per la serie B del calcio a 5, l’Avis Borussia Policoro cerca il successo della serenità per dimenticare il ko di Mola che ha portato mister Suriano alle dimissioni (poi rientrate). La Takelr Matera sarà invece impegnata sul campo del Sala Consilina, per una trasferta difficilissima, viste anche le assenze.

Tre le squadre di volley impegnate sabato c’è la Natura Lagonegro che ospita il Tricase, mentre i potentini dell’Amatori Parco della Grancia ricevono il Gioia del Colle. Trasferta a gevole a Nola per la Cesare Ragazzi.

La Basilicata Nuoto 2000 Potenza difenderà il primato nella serie B di pallanuoto contro l’Avion Center Napoli. Cerca punti per la salvezza la Pattinomania Matera in casa contro il Sarzana.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE