X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL MATERA ha un nuovo portiere, si tratta di Giuseppe Aprea. Già interessato da voci di mercato nei giorni scorsi, lo svincolato estremo difensore, classe ’77 e con oltre 400 presenze tra i professionisti, ha raggiunto l’accordo con il patron Columella per vestire la maglia biancazzurra. Arrivato in città questa mattina, Aprea ha già svolto il primo allenamento, conoscendo i compagni e calcando per la prima volta il terreno del XXI Settembre “Franco Salerno”.

L’impatto del trentaseienne è sembrato positivo, anche se ha svolto la sua seduta a parte rispetto alla squadra, agli ordini di Cosco. Nonostante in questa stagione non è stato tesserato per nessuna squadra, nelle ultime due precedenti annate ha recuperato la forma fisica persa, per via di un infortunio, nell’ultima stagione giocata con lo Spezia nel 2011. Dunque, 25 presenze a Lecco e altrettante con la maglia dell’Arzanese.

Anche la Fiorentina agli albori della sua carriera, poi tantissimi anni di serie C1 con Ascoli, Fermana, Lanciano, Sambenedettese, Andria e Venezia. La serie B con il Pescara e una stagione nel Perugia in serie A. Un nuovo colpo ad effetto per il patron Columella, che ha sempre cercato il meglio per il suo Matera, ed anche in questa occasione, dopo aver analizzato la situazione, ha scelto un giocatore che può tornare utile al suo progetto verso la promozione nella prossima serie C unica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE