X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COLPO esterno del Melfi nel girone B di Seconda Divisione. I gialloverdi si confermano squadra da trasferta conquistando a Martina il sesto successo lontano dalla Basilicata. Tre punti preziosissimi in chiave Lega Pro unica che portano la firma di Tortori e Dermaku prima dell’intervallo. Significativa prova di maturità della squadra di Bitetto, che mantiene il risultato nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo causata dall’espulsione di Pinna. 

In D clamoroso colpo del Francavilla che domina il derby del XXI Settembre fermando la corsa della capolista Matera. Finisce 0-3, con le reti sinniche realizzate dall’argentino Gasparini, da capitan Di Giorgio e dall’attaccante Pisani. Brutto colpo per i biancazzurri di Cosco che comunque mantengono la vetta, ma la classifica diventa cortissima. A questo punto anche la squadra di Lazic è da considerarsi pienamente in corsa per il salto in Lega Pro. 

Brutte notizie invece per il Real Metapontino. Lo scontro diretto di Policoro era fondamentale per le speranze di uscire dalla palude dei play-out, ma Di Gennaro e compagni ne sono usciti sconfitti (0-1). 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE