X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

di SAVIO SALERNO
PROSEGUE senza intoppi il lavoro del Francavilla verso il match interno contro il Bisceglie.  Al termine della seduta si è fermato con noi il centrocampista Lancellotti. «Domenica mi sarei aspettato un Matera più cattivo – afferma il giovane classe 95’ – c’è da dire però che di fronte hanno trovato una squadra sicura delle proprie capacità e che è andata ad affrontarli senza nessun timore reverenziale. E’ stata una grandissima vittoria di tutto il gruppo. Quando hai compagni di reparto come Pioggia, Sekkoum e Gasparini il compito è certamente facilitato, perché ti danno sicurezza e qualità. Noi giovani possiamo solamente imparare da loro, perché oltre ad essere degli ottimi giocatori sono anche delle persone fantastiche».  Ora però per i rossoblù la concentrazione è tutta rivolta al delicato match contro il Bisceglie, compagine che vanta in rosa elementi di grandissimo spessore. «Sarà una gara difficilissima – conclude il centrocampista ex Potenza – dobbiamo rimanere concentrati e affrontarla nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita e cercare di rimanere lassù il più a lungo possibile».
Twitter @sport_bas

Prosegue senza intoppi il lavoro del Francavilla verso il match interno contro il Bisceglie.  Al termine della seduta si è fermato con noi il centrocampista Lancellotti. «Domenica mi sarei aspettato un Matera più cattivo – afferma il giovane classe 95’ – c’è da dire però che di fronte hanno trovato una squadra sicura delle proprie capacità e che è andata ad affrontarli senza nessun timore reverenziale. E’ stata una grandissima vittoria di tutto il gruppo. Quando hai compagni di reparto come Pioggia, Sekkoum e Gasparini il compito è certamente facilitato, perché ti danno sicurezza e qualità. Noi giovani possiamo solamente imparare da loro, perché oltre ad essere degli ottimi giocatori sono anche delle persone fantastiche».  

Ora però per i rossoblù la concentrazione è tutta rivolta al delicato match contro il Bisceglie, compagine che vanta in rosa elementi di grandissimo spessore. «Sarà una gara difficilissima – conclude il centrocampista ex Potenza – dobbiamo rimanere concentrati e affrontarla nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita e cercare di rimanere lassù il più a lungo possibile».

Nel frattempo è stato anche ufficializzato l’anticipo della gara Puteolana Internapoli – Real Metapontino, che si disputerà quindi sabato alle 14.30. 

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE