X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

di SAVIO SALERNO
DOPO la strepitosa vittoria nel derby contro il Matera, il Francavilla ospita il Bisceglie. I sinnici sono ad oggi distanti solo tre punti dalla coppia di vetta. 
I rossoblù, sulle ali dell’entusiasmo, non hanno nessuna intenzione di arrestare la propria corsa, anche se ancora una volta al loro cospetto avranno una squadra importante, costruita ad inizio stagione per vincere il campionato.   Mister Lazic deve rinunciare ai soliti Aleksic e Cupparo e dovrà fare a meno anche dello squalificato Gasparino. Il tecnico serbo quindi dovrebbe confermare dieci undicesimi rispetto a domenica scorsa, con in difesa Russillo a destra e Nicolao a sinistra, mentre Ferrara affiancherà capitan Di Giorgio al centro. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Sekkoum, Donnadio e Pioggia, mentre alle spalle dell’unica punta Pisani agiranno Lancellotti e Sperandeo. «Senza dubbio contro il Bisceglie sarà una partita difficilissima – ammette il centrocampista Lancellotti – ma dobbiamo rimanere concentrati e affrontarla nel migliore dei modi con l’obiettivo di rimanere lì in alto il più a lungo possibile.  Il tecnico pugliese Prayer non avrà per infortunio Gambuzza e D’Arienzo, ma in compenso dovrebbe recuperare dal lungo stop il giovane Khalil. Fuori per squalifica il centravanti Lacarra.  Spazio allora al consolidato 4-2-3-1, con in difesa Prestigiacomo a destra e Maglione sull’out opposto, con Allegrini e Magliano centrali. Vitone e Lorusso faranno da schermo davanti alla difesa, mentre Palazzo, Lattanzio e Zotti agiranno alle spalle dell’ex Matera Ceccarelli. «Contro il Francavilla sarà un impegno tra i più ostici – risponde il mediano nerazzurro Lamatrice – perché ci confronteremo con una squadra collaudata e molto compatta. Sarà dura, ma ci proviamo.»
Twitter @sport_bas
DOPO la strepitosa vittoria nel derby contro il Matera, il Francavilla ospita il Bisceglie. I sinnici sono ad oggi distanti solo tre punti dalla coppia di vetta. I rossoblù, sulle ali dell’entusiasmo, non hanno nessuna intenzione di arrestare la propria corsa, anche se ancora una volta al loro cospetto avranno una squadra importante, costruita ad inizio stagione per vincere il campionato.   Mister Lazic deve rinunciare ai soliti Aleksic e Cupparo e dovrà fare a meno anche dello squalificato Gasparini. Il tecnico serbo quindi dovrebbe confermare dieci undicesimi rispetto a domenica scorsa, con in difesa Russillo a destra e Nicolao a sinistra, mentre Ferrara affiancherà capitan Di Giorgio al centro. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Sekkoum, Donnadio e Pioggia, mentre alle spalle dell’unica punta Pisani agiranno Lancellotti e Sperandeo. 

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE