X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Era nell’aria, ma la notizia è diventata presto ufficiale. I tifosi del Matera non potranno sostenere la squadra biancazzurra domenica nel big match di Taranto. Il provvedimento prevede il divieto di vendita dei biglietti per la gara dello Iacovone “ai residenti nella provincia di Matera“. Come da consuetudine, i botteghini dello stadio tarantino rimarranno chiusi nella giornata di domenica. E’ possibile invece acquistare i biglietti per i non residenti nella provincia di Matera, che possono far riferimento ai punti vendita del circuito Bookingshow.

Nel frattempo, per far sentire la propria vicinanza alla squadra biancazzurra, tantissimi tifosi hanno assistito alla tradizionale amichevole del giovedì pomeriggio sugli spalti del XXI Settembre, incitando la squadra al grido di “Riprendiamoci la serie C”

Per il big match dello Iacovone la direzione di gara è stata affidata ad Andrea Capone di Palermo. L’arbitro siciliano sarà coadiuvato dagli assistentii Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi, entrambi di Albano Laziale. 

 

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE