X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Di grande interesse il programma del turno infrasettimanale di Serie D, campionato che anticipa al giovedì la giornata che precede le festività pasquali. Nel girone H turno di riposo per la capolista Taranto, che seguirà con interesse le gare di Matera e Turris. I biancazzurri ospitano il Real Metapontino in un derby che vede gli ospiti ancora all’inseguimento della salvezza diretta. Cosco dovrà fare a meno delo squalificato Pagliarini, per sostituirlo ballottaggio tra Colucci e Orlando. 

Di fronte due squadre entrambe capaci domenica di conquistare i tre punti, rispettivamente contro Marcianise e Gelbison. La Turris sarà di scena a San Severo, certamente non con il migliore stato d’animo considerando quanto accaduto martedì a Torre del Greco. Per mantenere tranquilla la squadra il patron Moxedano l’ha trasferita a Mugnano per gli allenamenti. 

Proverà invece a interrompere un momento negativo il Francavilla di Ranko Lazic. Per i sinnici impegno interno contro il Brindisi con in palio la possibilità di rientrare nella corsa playoff. 

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE