X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Trasferta a Sorrento per il Melfi nella penultima giornata del campionato di Seconda Divisione. I gialloverdi hanno già conquistato la Lega Pro unica e inseguono il solo obiettivo di un eventuale quarto posto che significherebbe accesso al tabellone principale di Tim Cup. Motivazioni massimali invece per i rossoneri di Simonelli, ancora in corsa per acciuffare gli spareggi playoff. 

In Serie D restano 180 minuti per assegnare il primato nel girone H. Matera e Taranto, appaiate, in questo turno saranno impegnate entrambe in trasferta. Per i biancazzurri di Cosco, con 450 tifosi al seguito (c’è l’autorizzazione della Questura di Napoli), trasferta a Vico Equense sul campo del Real Hyria di mister Campana, squadra ancora pienamente in corsa per tentare di evitare i playout. In contemporanea il Taranto sarà impegnato a Marcianise, gara che si disputerà al Progreditur a porte chiuse. 

Chiude il quadro l’impegno interno del Real Metapontino che riceve al “Perriello” di Policoro la visita del Monospolis. La squadra di Catalano cerca il risultato pieno per inseguire la migliore posizione nella griglia playout, dove tenteranno di difender la categoria. 

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE