X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

In città è senza dubbio #Materamania. A questo punto è giunto il momento di lanciare una nuova moda, o meglio una nuova tendenza. Proviamo a far entrare l’hashtag #Materamania tra i più condivisi sui social network.

Se la città non parla d’altro, aspettando l’apertura dei botteghini, di domani mattina alle ore 9, l’orgoglio materano sprizza da tutti i pori degli abitanti della città dei Sassi e ora anche la rete dovrà essere inondata da questa positività.

Bar, negozi, balconi di abitazioni, uffici e persino per le strade si respira aria di festa, una gioia legata al calcio che mancava da troppo tempo in città, tutti usano i social network per dimostrare la propria vicinanza alla squadra della città, proviamo a far confluire tutto nell’unico contenitore #Materamania.

Columella è riuscito nel suo intento, quello di riavvicinare tanti appassionati al Matera calcio e ora l’onda biancazzurra è inarrestabile, ma può essere ancora estesa. Tutti fremono per poter assistere alla gara di domenica, quando al XXI Settembre “Franco Salerno” è previsto il pubblico delle grandi occasioni, delle occasioni storiche, delle occasioni spesso irripetibili nella vita di un tifoso. Battere il Manfredonia è l’ultimo ostacolo per una stagione a tratti difficile, ma in altri momenti esclusivamente da incorniciare.

Nel frattempo il calore dei materani è in continuo aumento, la #Materamania in continua crescita e la Lega Pro Unica, quel momento di tornare tra i grandi club del calcio, dopo 24 anni di lunghissima attesa e di delusioni, è alle porte.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE