X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Definita la coppia di stranieri della Domar Matera. Dopo l’annuncio in confernza stampa dell’acquisto dello spagnolo Adres Villena, la Domar Matera comunica la conferma ufficiale del brasiliano Joventino Venceslau Luis Fernando.

Luis Fernando è una   conferma tanto gradita quanto importante, visto quanto bene aveva fatto nel campionato passato e visto anche come era stato insistentemente cercato dai club della massima serie italiana.

Lo  schiacciatore ricevitore, di 196 centimetri, classe 1989, resta quindi alla corte di Vincenzo Mastrangelo.

Molto soddisfatto dell’accordo raggiunto Luis Fernando: «Sono sinceramente felice per questo attestato di fiducia della società e di coach Mastrangelo  che, una volta riconfermato, mi ha fortemente voluto in quello che sarà il nuovo sestetto della squadra che sta costruendo. Tutto ciò penso ripaga un’annata in cui credo di aver dato il massimo per la squadra sia in termini di apporto tecnico-tattico sia di disponibilità a ricoprire anche il ruolo di opposto quando il titolare Krolis  ha dovuto lasciare la squadra per alcune settimane in seguito alla convocazione ricevuta dalla nazionale olandese.  Non vedo l’ora di ritornare a Matera, bellissima città, e riprendere gli allenamenti per dare il mio contributo in quella che si preannuncia una stagione ricca di impegni e, mi auguro, di soddisfazioni».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE