X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

“IL MODO MIGLIORE per potersi confrontare con la presidenza ed i componenti della nuova compagine societaria, sperando di soddisfare tutte le esigenze finalizzate a fornire alla comunità sportiva le più chiara informazione sul momento rossoblu”. Può bastare.

E’ uno stralcio del comunicato stampa giunto ieri nelle redazioni giornalistiche e che annuncia per questo pomeriggio alle 16,30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Potenza, durante la quale si chiariranno gli aspetti relativi all’iscrizione e a tutto quanto seguirà per la stagione calcistica 2014-2015, quella della tanto agognata ripartenza del calcio nel capoluogo.

Artefice principale, non possiamo non attribuirgli il merito, il presidente Antonello Grigneti che spiegherà come intende affrontare la stagione che sta per aprirsi e come programmare il futuro, anche se qualcosa è già trapelato.

Diamo già per scontate come “accantonate” altre trattative parallele a quella che si ufficializzerà oggi o, meglio, altri contatti che, comunque, ci sono stati e concentriamoci sui termini dell’intesa tra Notaristefani, il direttore sportivo Chiaradia (che saranno presenti), lo sponsor Corvezzo (che potrebbe essere in collegamento telefonico con la sala stampa del Viviani) e lo stesso Grignetti. Si potrà cominciare ad avere un quadro più chiaro della situazione e iniziare a ipotizzare uno scenario plausibile.

Sarà soprattutto fondamentale capire di che cifre si dispone e come si intende onorare l’intera stagione, senza approssimazioni o, peggio, programmi a brevissima scadenza.

Sarà abbastanza utile  iniziare a ufficializzare le mosse tecniche delle quali sta già parlando l’Italia intera e lanciare i primi messaggi alla comunità potentina, sollecitandola a essere partecipe nel progetto di ripartenza.

Ribadiamo un concetto: niente nubi, nessuna scommessa, massima trasparenza e messaggi chiari a tutti.

Potenza è giunta a un punto di non ritorno e diventa fondamentale non ricadere sempre negli stessi errori.

a.pecoraro@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE