X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È il primo materano convocato in Nazionale. Il giovane Di Noia, è stato convocato da mister Evani per il match contro la Polonia, che si giocherà allo stadio Degli Ulivi di Andria martedì prossimo, per il torneo Quattro Nazioni. Tutto questo, rende ancora più grande il colpo che è stato fatto dal patron Saverio Columella nella serata di lunedì. Infatti, Di Noia, è il primo giocatore nella storia del Matera ad indossare la maglia azzurra di una qualsiasi Nazionale. 

Perché, l’Under 20, viene subito dopo la Nazionale Maggiore e quella Under 21. Orgoglio e soddisfazione per un capolavoro messo a segno dal patron Saverio Columella. Finora non era mai successo, solamente convocazioni nelle Rappresentative della Viareggio Cup. Ma la Nazionale ha un altro sapore, e da oggi ci sarà anche un pezzo di Matera. E Di Noia continua a collezionare convocazioni in Nazionale. Da un anno è entrato nel giro e mister Evani non vuole lasciarlo più. 

Caratteristiche importanti, per un giocatore che in mezzo al campo è un gran punto di riferimento. Di Noia, raggiungerà il gruppo nella serata di domani, a Corato per poter cominciare il raduno. C’è voglia di non togliersi più di dosso quella maglia azzurra, e magari passare a quella dell’Under 21 il prossimo anno che è un po’ l’obbiettivo di tutti i giovani.

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE