X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Scorre sangue lucano nelle vene di Francesca Brienza, classe 1986, compagna dell’allenatore della Roma Rudi Garcia. La relazione tra la conduttrice di Roma Tv (canale tematico della società giallorossa) e il tecnico francese è diventata di pubblico dominio nelle ultime ore, con i diretti interessati che hanno voluto ufficializzarla su Twitter con tanto di foto al Colosseo. 

Garcia, 50 anni, è separato dalla moglie Veronique da cui ha avuto tre figli.

I genitori della modella e attrice sono di Marsico Nuovo, per la precisione delle frazioni di Pergola e Galaino.  Lei ha sempre vissuto nella capitale, a Cinecittà, ma ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo nel 2006 partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Basilicata. Ha iniziato a parlare di sport già a 23 anni passando da Gold Tv, Roma Uno e Radio Incontro fino ad approdare a Roma Channel (poi diventato Roma Tv) che ha gratificato la sua grande passione calcistica per la squadra giallorossa. Nel frattempo ha anche recitato con piccole parti nelle fiction Don Matteo, I Cesaroni e Un medico in famiglia

Seguitissima anche sui social, di recente ha parlato della Basilicata sul suo canale Youtube pubblicando le immagini di un affioramento naturale di petrolio sul territorio di Tramutola. 

GUARDA LA FOTOGALLERY

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE