X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

La Virtus Potenza ha finalmente il suo main sponsor, anzi i suoi main sponsor: saranno infatti due i marchi che affiancheranno la società presieduta da Donato Mancino nella stagione che partirà il prossimo 19 ottobre.

Si tratta di Si!Happy e LoreLei, brand etrambi riconducibili all’imprenditore potentino Achille Campochiaro, da sempre vicino allo sport lucano ed in particolare alla pallavolo, che in questa stagione ha deciso di legare in maniera più forte il proprio nome a quello della Virtus Potenza.

Si!Happy è un marchio di PagineSi che, attraverso la pubblicazione in multi piattaforma su internet, social network e applicazioni per smartphone, promuove offerte su prodotti scontati ed eventi nella città di Potenza e non solo.

LoreLei è, ormai, il più conosciuto ed affermato centro estetico del capoluogo lucano che mette a disposizione dei suoi clienti una vasta offerta di trattamenti e prodotti per la cura del corpo; parter della Virtus Potenza già durante gli ultimi due campionati, quest’anno ha deciso di rafforzare il legame con la società di via Leonardo da Vinci.

Twitter @sport_bas

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE