X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Da venerdì a domenica, è ricco e interessante il quadro degli impegni per le squadre lucane di Lega Pro e Serie D. La prima a scendere in campo è il Matera nell’anticipo del venerdì a Caserta (fischio d’inizio alle 19.30). Di fronte due squadre in grande forma, reduci entrambe da tre successi consecutivi e desiderose di dare continuità alla striscia positiva per poter guardare al vertice. 

Sabato tocca al Francavilla inaugurare il programma del girone H di Serie D. I sinnici ospitano la Puteolana fresca di cambio in panchina (debutterà Ciro Muro) e vanno alla disperata ricerca di punti dopo tre ko consecutivi, l’ultimo dei quali rimediato domenica scorsa nel derby di Potenza. Mancherà per squalifica il mediano argentino Gasparini. 

Domenica alle 15 trasferta campana per il Potenza, atteso al Gobbato di Pomigliano da una sfida insidiosa. Giacomarro (ancora squalificato) recupera Bartolini che rientra dalla squalifica e dovrebbe confermare la formazione che ha conquistato quattro punti nelle ultime due uscite. 

Ultima a scendere in campo il Melfi, che domenica alle 18 attende al Valerio la visita del Benevento. I gialloverdi di Bitetto cercano il primo successo stagionale dopo il confortante pareggio conquistato sette giorni fa a Salerno. 

Twitter @sport_bas

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE