X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Tu che conosci Berlusconi, puoi fare qualcosa?», hanno chiesto al deputato azzurro Cosimo Latronico. Questione  calcistica, certo. Ma la politica, se la squadra è quella rossonera, può c’entrare. 

«Sebbene sia di proprietà del Sassuolo e la Juventus abbia un’opzione per riacquistarlo nelle prossime finestre di mercato, Simone Zaza ha in mente soltanto una squadra per il suo futuro. Si tratta del Milan, il club per cui tifa sin da bambino».

Lo ha raccontato La Repubblica secondo cui l’attaccante lucano «sarebbe talmente determinato a vestire la maglia rossonera che avrebbe cercato di mettersi in contatto con il presidente Berlusconi attraverso il deputato di Forza Italia e coordinatore azzurro della Basilicata Cosimo Latronico».

Latronico, in una dichiarazione a La Repubblica ha spiegato: «A segnalarmi la vicenda è stato il consigliere regionale di Centro Democratico, Nicola Benedetto, che è originario di Bernalda, la città dove Zaza ha dato i primi calci al pallone».

«Mi ha pregato ripetutamente di intercedere: Simone non ci dorme la notte per giocare nel Milan, tu che conosci Berlusconi non puoi fare qualcosa?».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE