X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Mentre impazza la corsa alla vittoria della maglia, messa in palio dal Quotidiano della Basilicata, nel concorso #QuotiAzzurro, la Federazione ufficializza l’apertura della prevendita. Da lunedì 10 novembre si potrà entrare in possesso dei tagliandi per assistere al match amichevole tra Italia e Danimarca Under21, di lunedì 17 novembre alle ore 17.

Prezzi popolari per l’evento Azzurro al XXI Settembre “Franco Salerno”, a partire da 3 euro per le curve (auspicabile, ma ancora non ufficiale l’apertura della Curva Sud), passando per i 5 euro dei distinti e arrivando ad un massimo di 8 euro per le Tribune Laterali. Non saranno acquistabili i biglietti per la Tribuna Centrale.

L’acquisto potrà essere effettuato presso i punti vendita della TicketOne (che a Matera sono l’IperCoop di Borgo Venusio e la Tabaccheria Sassone in via Trabaci – piazza Tre Torri) e sui siti internet www.figc.it e www.ticketone.it.

Inoltre, saranno aperti per la vendita i botteghini dello Stadio secondo il seguente calendario:

Sabato 15 dalle 10:00 alle 19

Domenica 16 dalle 10:00 alle 19

Lunedì 17 dalle 10:00 alle 18.

I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito domenica 16 novembre dalle ore 10 alle ore 13 presso il botteghino accrediti a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per il 2014 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa previo ritiro della contromarca a presentazione della tessera personale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o in Tribuna Coperta – presso il botteghino accrediti dello Stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” domenica 16 novembre dalle ore 10 alle ore 13.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per il 2014 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso ai Distinti a presentazione della tessera personale e previo ritiro della contromarca – fino ad esaurimento posti disponibili presso il botteghino accrediti dello Stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” domenica 16 novembre dalle ore 10 alle ore 13.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE