X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ Antonio Nicoletti il vincitore del concorso #QuotiAzzurro. La sua foto è stata scelta tra tutte quelle che sono giunte in redazione e che hanno concorso all’assegnazione della maglietta della Nazionale italiana di calcio.

Antonio Nicoletti è un meccanico quarantenne che come hobby ha la fotografia. Oggi ci ha raggiunto in redazione per ritirato il premio messo da noi a disposizione. «Quando ho visto le altre foto che partecipavano al concorso ho pensato che potavo vincere anche io – ci racconta con orgoglio lui che 19 anni fa era al “XXI Settembre – Franco Salerno” e he oggi non potrà mancare all’appuntamento – perchè sono riuscito a inglobare in un solo scatto la foto storica dell’Under 21 di 19 anni fa, la bandiera del Matera e la maglietta di Matera 2019». E’ stato proprio questo mix a risultare vincente.

Siamo sicuri che domani la maglia vinta con #QuotiAzzurro colorerà gli spalti del “XXI Settembre – Franco Salerno”. Infatti Antonio Nicoletti con la sua famiglia sarà tra i settemila tifosi azzurri che oggi sosterranno la squadra di Luigi Di Biagio.

Intanto ringraziamo tutti gli altri nostri lettori che hanno partecipato  al concordo con le loro foto. Oggi ha vinto Antonio, magari prossimamente sarà il loro turno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE