X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Giampaolo Di Lorenzo torna sulla panchina della Bawer. Dopo il malore che ha colpito coach Massimo Bianchi, operato d’urgenza al Madonna delle Grazie, la società ha scelto di affidare nuovamente al tecnico ex Forlì e Omegna la guida dell’Olimpia Matera.

Bianchi ha superato al meglio l’intervento e adesso, però, è ancora ricoverato e deve svolgere un periodo di riabilitazione. I medici gli hanno consigliato di sospendere ogni attività per salvaguardare la sua salute.

Per questo motivo la società del presidente Pasquale Lorusso ha preso la decisione di richiamare Di Lorenzo. Il coach sarà domani a Matera per condurre il suo “secondo” prima allenamento.

«Ho ricevuto rassicurazione dalla società per eventuali interventi sul mercato – spiega Giampaolo Di Lorenzo – per cercare di invertire la rotta. La classifica non è poi così disastrosa. Ci rimetteremo a lavoro per conseguire la salvezza». 

C’è da lavorare in palestra per spezzare la serie di sette sconfitte consecutive. Di Lorenzo ricomincerà da Omegna, squadra che lo ha visto in panchina nelle scorse due stagioni. Poi ci sarà il match con Piacenza, che sarà un vero e proprio spareggio per la salvezza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE