X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

MELFI Arriva in prestito dal Barletta l’attaccante esterno Emanuele Cicerelli (1994), nella prima parte della stagione all’Aversa. La società gialloverde cede invece il trequartista Riccardo Berardino al Santarcangelo (girone B) e perfeziona l’arrivo dal Gubbio di Alessandro Luparini (1993, proprietà Parma) che nella rosa di Bitetto prende il posto di Leandro Campagna. Nei prossimi giorni non è da escludere l’arrivo dello svincolato Nicola Falomi (1985).

MATERA Nessuna operazione per il presidente Columella nell’ultimo giorno di trattative, ma il Matera si era mosso bene in precedenza. Salta in extremis l’arrivo dalla Reggina del centrocampista Jacopo Dall’Oglio (1992).

POTENZA Arriva in prestito dal Bari il portiere Davide De Mitri (1996), che sarà la riserva di Patania da qui a fine stagione, con prospettiva sul futuro. Arriva dal Barletta e nella passata stagione ha difeso i pali della Primavera del Varese. Numero uno dai grandi mezzi fisici, arriva in rossoblù su intuizione del direttore sportivo Pietro Chiaradia nell’ottica di una collaborazione avviata con il club di Paparesta grazie agli ottimi rapporti con il responsabile del settore giovanile Antonello Ippedico.

FRANCAVILLA Alla corte di Lazic arriva l’esterno sinistro Alessandro Di Fiore (1996) dalla Primavera del Napoli. 

Twitter @pietroscogna

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE