X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Per le squadre lucane di Lega Pro è già tempo di pensare al turno numero 30 di campionato. Dopo i successi infrasettimanali arrivati rispettivamente contro Messina e Barletta, il Melfi e il Matera intendono proseguire le loro serie positive. Per i gialloverdi l’appuntamento è domenica mattina, quando all’insolito orario da a peritivo (fischio d’inizio alle 11) all’Arturo Valerio sarà di scena il Martina dell’ex tecnico Ciullo. A più sei dalla zona playout, il Melfi cercherà il terzo successo di fila per blindare ancor di più la propria posizione in classifica. Per il Matera posticipo del lunedì sera all’Arechi, sul campo della lanciatissima capolista Salernitana. Il giudice sportivo intanto ha fermato Gallo e Di Filippo del Melfi insieme a Madonia e Di Noia del Matera. Al Valerio arbitrerà Dionisi di L’Aquila. All’Arechi di Salerno Guiccini di Albano Laziale.

In D il Potenza, ma anche Taranto e Brindisi, devono a questo punto pensare solo al campo. Non c’è stata nessuna penalizzazione per il caso D’Agostino a carico della capolista del campionato Andria. Solo una ammenda di 3000 euro e qualche squalifica ai dirigenti. Il patteggiamento, voluto dall’avvocato Chiacchio che difendeva i pugliesi, ha prodotto l’esito sperato per cui la Fidelis resta saldamente al comando dela classifica con sei punti di vantagio sul Potenza e nove sul Taranto.

In vista della prossima giornata di campionato, ecco le designazioni arbitrali: San Severo-Francavilla sarà diretta da  Cudini di Fermo. Al Viviani per Potenza-Sarnese (che domenica si giocherà alle 15,30) fischierà Meraviglia di Pistoia.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE