X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Tranquilla amore». Con questa frase Domenico Pozzovivo ha tranquillizzato la fidanzata, e futura moglie, Valentina Conte. E allo stesso modo tranquillizza tutti i famigliari e tutti i suoi tifosi.

Domenico Pozzovivo, a seguito della caduta di cui è stato vittima poche ore fa, nel corso della terza tappa del suo nono Giro d’Italia, è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova.

Abbiamo raccolto la testimonianza di Valentina Conte che ci ha detto: «Domenico è lucido ed è appena arrivato in pronto soccorso, ha comunicato i suoi dati personali chiaramente e la procedura di ricovero è terminata. Ha subito un trauma facciale (al sopraccilio) ed un piccolo trauma cranico che, dopo il vaglio della Tac, non ha creato  fortunatamente conseguenze più gravi. Ho parlato con la dottoressa e mi ha tranquillizzata. Alcuni minuti dopo ho parlato anche con Domenico che mi ha rassicuirato dicendomi “Tranquilla amore”».

Valentina nelle prossime ore raggiungerà Domenico in ospedale. Adesso i tifosi devono far sentire ancor di più il loro sostegno verso Domenico. Il grimpeur lucano ne ha bisogno per superare questo ennesimo sfortunato incidente della sua carriera. Ma il suo sangue lucano gli farà superare anche questa avversità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE