X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Era nell’aria e la conferma è arrivata attraverso il sito Gazzetta.it con il virgolettato del presidente. Gaetano Auteri sarà ancora il tecnico del Matera, a confermarlo è Saverio Columella in un intervista al sito internet della Rosea, a firma Nicolò Schira.

«Stiamo studiando la situazione – ha detto Columella a Gazzetta.it –  insieme ai miei partner, ma posso confermare l’interesse per acquistare il Parma. Nel caso la situazione fosse positiva, procederemmo per rilevare la società. Parma è una città che conosco molto bene per motivi lavorativi e rappresenta una piazza storica del calcio italiano. Comunque l’eventuale ingresso nel Parma non escluderebbe la mia passione per il Matera. Rimarrò al timone della formazione biancazzurra che intendo portare in categorie più importanti (ha perso i Playoff per salire in Serie B, ndr), come testimonia il rinnovo di contratto a mister Auteri».

Noi abbiamo provato a raggiungere il patron del Matera telefonicamente per avere conferma del tutto. Lui ci ha risposto: «Sto parlando proprio adesso con il mister, risentiamoci tra mezz’ora».

E dire che proprio in mattinata abbiamo fatto una bella e lunga intervista con il tecnico del Matera, che vi proporremo sull’edizione cartacea di domani. Intanto attendiamo sviluppi e conferme.

AGGIORNAMENTO

Dopo aver fatto passare i 30 minuti richiesti dal presidente Saverio Columella, alla seconda telefonata il patron anche a noi ha confermato tutto: «Si, Auteri è confermato. E’ ancora il nostro allenatore. Il Parma? Vi spiegherò meglio domani».

Una cosa è certa, il Matera è pronto a ripartire con il “condottiero” Columella e il suo “timoniere” Auteri. Un’accoppia ambiziosa che si ripropone anche per il prossimo anno. A questo punto l’intervista che il tecnico siciliano ci ha rilasciato e che vi proporremo sul giornale cartaceo di domani diventa ancora più interessante.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE