X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UN doppio prestito dall’Avellino potrebbe arricchire la rosa del Melfi già in apertura di mercato. Grazie ai buoni uffici del vicepresidente gialloverde Francesco Maglione, il club irpino è pronto a girare in Basilicata l’esterno sinistro difensivo Maxime Giron (1994) e l’attaccante esterno Mohamed Sy Soumarè (1996). Giron, francese di Clermont, ha collezionato fino a oggi 11 presenze in B (10 dalla panchina) ed è arrivato ad Avellino dal Chieti, dove si è messo in luce nella passata stagione in D.

Solo tre invece le apparizioni nell’attuale campionato cadetto per Soumaré, cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht e bloccato dall’Avellino nell’estate 2014 con un contratto triennale. Ha il doppio passaporto belga (quindi è comunitario) e guineano e nello scorso campionato ha recitato da protagonista in biancoverde (17 presenze). L’auspicio – complice anche la sosta della B – è vederli aggregati al gruppo gialloverde già dal 4 gennaio (apertura del mercato per i professionisti).

Mercoledì 30 dicembre i gialloverdi si testeranno a Lavello (ore 14.30) contro la locale squadra di Eccellenza. Ugolotti ha concesso 31 dicembre e primo gennaio di vacanza, con l’appuntamento fissato per il 2 quando di inizierà a puntare il mirino sulla sfida interna del 10 gennaio contro il Catanzaro. Intanto ha risolto il rapporto contrattuale che lo legava alla società gialloverde l’attaccante Luca Veratti (1993). Per lui è probabile l’approdo in D. 

Twitter @pietroscogna

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE