X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Salvatore Audia, sarà il candidato a sindaco del Comune di San Giovanni in Fiore. Ad annunciarlo è il coordinatore regionale dell’Api, Franco Bruno, in occasione dell’insediamento del Comitato provinciale del partito. Bruno ha definito Audia (nella foto) «un giovane dirigente ma con l’esperienza necessaria e con il quale ho personalmente legami di stima da dieci anni. Salvatore è la scelta giusta per rinnovare la classe dirigente e cominciare a vivere anche in Sila una stagione da protagonisti».
Il coordinatore regionale dell’Api ha riferito, inoltre, che il partito «presenterà liste nelle cinque province in appoggio al candidato Governatore del centrosinistra». Nel corso della riunione del Comitato provinciale, inoltre, Giovanna Orlando è stata nominata coordinatrice cittadina dell’Api di San Giovanni in Fiore: «E’ un’esperienza – ha detto Giovanna Orlando – in cui mi butto con determinazione e lo faccio attraverso un soggetto politico che ha un compito precipuo, quello di scomporre i due poli della politica attuale per ridare maggiore dignità alle istituzioni.
Nel frattempo ci impegneremo perchè anche alle elezioni comunali di marzo, a San Giovanni in Fiore, Alleanza per l’Italia possa presentarsi con una propria lista e col proprio simbolo».
Soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore provinciale, Ninni Urso, secondo il quale «l’Api, a giudicare dalle adesioni, sta indubbiamente crescendo con rapidità e rinnovato entusiasmo. Segno evidente che c’è tanta gente che vuole uscire dalle secche della cosiddetta seconda Repubblica per riprendere un cammino interrotto drammaticamente da più di 15 anni».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE