X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Reggina cambia guida tecnica. Il club calabrese rende noto «di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Ivo Iaconi e di aver affidato l’incarico a Roberto Breda. Il tecnico verrà presentato alla stampa questo pomeriggio alle 14.30». La decisione della società amaranto arriva dopo la sconfitta di sabato scorso in trasferta col Vicenza. Nella classifica della serie B i calabresi si trovano al penultimo posto con il Padova.
Breda, fino a ieri tecnico della Primavera ha preso il posto di Iaconi, il quale a sua volta aveva preso il posto di Walter Novellino, esonerato all’undicesima giornata di campionato dopo la sconfitta in casa del Torino.
All’epoca la squadra, con nove punti, occupava il quart’ultimo posto. Dopo la nomina di Iaconi, il rendimento della Reggina non ha registrato sostanziali miglioramenti. Dopo la vittoria all’esordio contro la Salernitana, la Reggina di Iaconi ha collezionato, infatti, sette sconfitte, due delle quali in casa. Ci sono state, inoltre, cinque vittorie e due pareggi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE