X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Domenica si svolgeranno le Primarie del Partito democratico per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione Calabria, tra Agazio Loiero, presidente in carica della giunta regionale, Giuseppe Bova, Presidente del consiglio regionale, e Brunello Censore, presidente della sesta commissione regionale, tutti esponenti del Partito Democratico.
«Sono già stati organizzati, fino ad oggi, – rende noto il Pd – 501 seggi in tutta la Regione. Comunque in ogni Comune della Calabria sarà allestito almeno un seggio composto da un Presidente nominato dalla Commissione Provinciale per le Primarie ed n° 1 scrutatore per ogni singolo candidato con rispettivi rappresentanti.
L’indicazione dei Seggi per ogni singolo Comune è già disponibile sul sito www.pdcalabria.it e verrà altresì pubblicata sugli organi di stampa regionali. La macchina organizzativa del PD è mobilitata, insieme ai Comitati organizzatori Provinciali e regionale per le primarie, per garantire una larga partecipazione e un trasparente svolgimento delle operazioni di voto e di scrutinio». Il Collegio di Garanzia regionale per le primariee composto da Ernesto D’Ippolito, (Presidente), Domenico Pudia, Giuseppe Vitale, Carmelo Malara e Rosanna Imbrogno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE