X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si giocherà domenica 14 febbraio, alle ore 18, la ventesima giornata di ritorno contro Bbc Group Bernalda. Sarà necessaria parecchia concentrazione per battere i lucani sul parquet del PalaCalafiore. Bernalda ce la metterà tutta per portare a casa questi due punti, e la Liomatic dovrà sfruttare appieno il fattore campo.
“Due domeniche fa Bernalda era in vantaggio di 12 punti su Siracusa – ha spiegato il Coach della Viola Massimo Bianchi – questo per sottolineare che nessuna partita è semplice soprattutto in questa fase, in cui c’è chi si gioca tutto per il primo posto e chi per la salvezza. Se vogliamo restare nelle parti alte della classifica non possiamo permetterci passi falsi contro una squadra che in attacco ha dei punti di riferimento precisi e che è molto brava a mettere pressione. Questo sarà un banco di prova importante per noi”.
La Liomatic, dunque, non può fermarsi ora che ha ricominciato a vincere battendo Centre Corporelle Potenza fuori casa. Le emozioni della vetta non sono così lontane, sono solo 4 i punti che ci separano dal primo posto e vanno conquistati con il massimo impegno e la massima attenzione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE