X
<
>

Condividi:
4 minuti per la lettura

La Cornacchia in prestito, sulle punte. Da oggi e a cadenza settimanale o giù di lì,  questo blog vi racconterà l’avventura a stelle e strisce di una giovane ballerina. Lei è Ely Principe, è di Cosenza, ha 25 anni e sta vivendo il suo sogno in tutù e non solo alla Alvin Ailey School di New York. 
Un corso professionale, roba seria, ci è arrivata dopo una dura selezione.
Leggera come l’aria, leggetela condividendo un po’ della sua gioia e della sua fatica. Siamo a Fame. Sarà famosa, lei.
Una sola è l’espressione di questo #MaChiTiCalcolaTrip : #ciaobelli 🙂 vi starete chiedendo da dove esce il nome del viaggio, è  un’espressione di  Betta  che sta viaggiando con me. Sorridendomi, guidandomi e proteggendomi in ogni momento. 
New York si chiama . Il tappeto Giallo io la chiamo.
Una città strepitosa. “Welcome to Manhattan” così  si è presentato il tassista appena lasciato l’aeroporto.
La prima settimana è andata. Tutta un’emozione. Già solo fare il Building Tour è stato fantastico,  la scuola poi è una meravigliosa  struttura di sette piani con il teatro all’interno e almeno 11 sale. E’ un palazzo  enorme. La struttura più grande di Manhattan.
Le  lezioni sono molto dure, ritmo, ragazze, ritmo. Senza tempo da perder a prender fiato. 
Ogni mattina  si apre con il classico, alle nove,  poi horton tecnique, graham tecnique e in più jazz e hiphop, un’esperienza completa direi . Sono compleatamente bloccata dai dolori, lo siamo tutti quelli del corso in realtà.  Ma è un dolore felice. Gioioso acido lattico, vuol dire che siamo qui per davvero e abbiamo lavorato con impegno a lezione. Ora c’è solo bisogno di relax nel weekend, per recuperare le forze e  pensare al lunedì perchè comincerà una nuova settimana di intenso lavoro. Nella Grande Mela.  Un bacio e #ciaobelli!!
Ely Principe, da New York 
Per saperne di più sulla scuola https://www.alvinailey.org/
ps in foto Ely, a lezione 

La Cornacchia in prestito, sulle punte. Da oggi e a cadenza settimanale o giù di lì,  questo blog vi racconterà l’avventura a stelle e strisce di una giovane ballerina.
Lei è Ely Principe, è di Cosenza, ha 25 anni e sta vivendo il suo sogno in tutù e non solo alla Alvin Ailey School di New York. 
Un corso professionale, roba seria, ci è arrivata dopo una dura selezione.Leggera come l’aria, leggetela condividendo un po’ della sua gioia e della sua fatica.
Siamo a Fame. Sarà famosa, lei.

UNA sola è l’espressione di questo #MaChiTiCalcolaTrip : #ciaobelli 🙂 vi starete chiedendo da dove esce il nome del viaggio, è  un’espressione di  Betta  che sta viaggiando con me. Sorridendomi, guidandomi e proteggendomi in ogni momento. New York si chiama . Il tappeto Giallo io la chiamo.Una città strepitosa. “Welcome to Manhattan” così  si è presentato il tassista appena lasciato l’aeroporto.La prima settimana è andata. Tutta un’emozione. Già solo fare il Building Tour è stato fantastico,  la scuola poi è una meravigliosa  struttura di sette piani con il teatro all’interno e almeno 11 sale. E’ un palazzo  enorme. La struttura più grande di Manhattan.Le  lezioni sono molto dure, ritmo, ragazze, ritmo. Senza tempo da perder a prender fiato.
Ogni mattina  si apre con il classico, alle nove,  poi Horton tecnique, Graham tecnique e in più jazz e hiphop, un’esperienza completa direi. Sono compleatamente bloccata dai dolori, lo siamo tutti quelli del corso in realtà.  Ma è un dolore felice. Gioioso acido lattico, vuol dire che siamo qui per davvero e abbiamo lavorato con impegno a lezione. Ora c’è solo bisogno di relax nel weekend, per recuperare le forze e  pensare al lunedì perchè comincerà una nuova settimana di intenso lavoro. Nella Grande Mela.
Un bacio e #ciaobelli!!
f.to Ely Principe, da New York 

ps per saperne di più sulla scuola https://www.alvinailey.org/
ps del ps  in foto Ely, a lezione 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE