X
<
>

Leporace a 33 anni il 13 giugno 1995 nella rotativa del Quotidiano all’uscita del primo numero del giornale

Condividi:
1 minuto per la lettura

Pubblichiamo di seguito l’annuncio social, che sta riscuotendo innumerevoli consensi e condivisioni, del neo vicedirettore Paride Leporace nel giorno del suo insediamento alla guida del settore digitale del Quotidiano del Sud

Buongiorno. E per me è un giorno particolare. Da oggi torno nella trincea del giornalismo militante.

Tra poco presento ai colleghi di tutti le redazioni del #QuotidianodelSud il mio piano editoriale per accrescere e rafforzare la nostra comunità digitale.

Anche in questi anni in cui mi sono occupato di altro, in #Basilicata e #Calabria, come il chirurgo che non smette di operare per non perdere la mano, in realtà non ho mai smesso di vedere e raccontare le cose con l’anima del giornalista. Chi mi segue lo sa.

Ho accettato la proposta dell’editore di tornare nel giornale che mi ha formato e avviato ad una fortunata carriera che ha anche permesso a molti di diventare dei bravi colleghi. Sarò il vicedirettore, con delega al web.

Lavorerò come stretto collaboratore di un direttore, Roberto Napoletano, convinto sostenitore di una linea editoriale che guarda al Mezzogiorno e alla soluzione del più antico divario esistente nel mondo tra il Nord e il Sud della stessa nazione.Avrò un’attenzione privilegiata per la mia Calabria.

Ma è da qui, dove non abbiamo mai smesso di stare insieme, è da qui che con la mia redazione ci affacceremo sui vostri smartphone con un nostro costante flusso informativo.

Seguitemi e seguiteci. Tutto il resto è vita che farà parte come sempre del nostro stare insieme.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE