X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

“FI.FF Range Party” è un evento organizzato da FI.FF distribuzione pneumatici e Michelin, dedicato al mondo del motociclismo da 2 a 4 ruote. Venerdì 15 luglio nella Sede FI.FF di Figline Vegliaturo l’ospite d’onore sarà Manuel Poggiali 2 volte campione del mondo della classe 125 e 250 di MotoGp che sarà a disposizione di tutti i motociclisti per approfondire i temi dellla guida sicura e della sicurezza stradale. Durante la serata sarà presentata la gamma 2016 dei pneumatici moto e scooter Michelin con importanti novità collegate anche al ritorno in MotoGp della multinazionale francese.

Il programma ella manifestazione prevede inoltre delle prove di regolarità a coppia con i quad in un percorso lento costruito ad hoc nel piazzale dell’azienda Figlinese ed inoltre i motoclisti potranno cimentarsi in un percorso di abilità e di equilibrio per il trasporto del pneumatico. Ricchi premi verranno assegnati ai vincitori delle due competizioni. La serata sarà allietata dal Gruppo Rock Pop Zero Sum. Inoltre, vari stand con Food and beverage (rigorosamente analcolici) allieteranno la serata.

Nel parco chiuso della manifestazione potranno accedere solo motociclisti con moto, scooter quad o moto a 3 ruote per garantire la necessaria sicurezza ed un ambiente da MotoGp.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE